3a43a2fb81 Il 6 dicembre 1941, un gruppo di nove uomini dell'Aeronautica si radunano per una cosa segreta come missione segreta; si imbarcano su un B-17 chiamato & quot; Mary-Ann & quot; a San Francisco, e decollare per Honolulu. Pilota John Ridgely (come & quot; Irish & quot;), copilota Gig Young (come Bill), bombardiere Arthur Kennedy (come Tommy), navigatore Charles Drake (come & quot; Monk & quot;), capo dell'equipaggio Harry Carey (come Robbie), assistente il capo dell'equipaggio George Tobias (nel ruolo di Weinberg), il radiotelegrafista Robert Wood (nel ruolo di Peterson), l'assistente radiofonico Ray Montgomery (nel ruolo di Chester) e il mitragliere John Garfield (nel ruolo di Joe Winocki) sentono "Japs"; alla radio, mentre sorvolano l'Oceano Pacifico. Sì, sono diretti alle Hawaii mentre i traditori giapponesi attaccano Pearl Harbor! <br/> <br/> Al momento dello sbarco, l'equipaggio visita la demolita base degli Stati Uniti. Dopo aver sentito le grida di un bambino cieco, visitano una donna ferita che è sia la sorella di Mr. Kennedy che la fidanzata di Mr. Young. Gli uomini ascoltano il presidente Franklin D.Roosevelt chiede al Congresso di dichiarare WAR mentre, insieme a James Brown (come Tex Rader), si dirigono verso l'azione a Manila, nelle Filippine. Howard Hawks '& quot; Air Force & quot; è un film di propaganda della Seconda Guerra Mondiale per lo più eccitante e ben prodotto; il regista Hawks inserisce efficacemente filmati reali in tempo di guerra. I personaggi non si rivelano tanto interessanti o diversi come si è portati a credere; ma, servono bene il loro scopo. Con ragazzi come questi, quegli invasori giapponesi non hanno mai avuto una possibilità! <br/> <br/> ****** Air Force (2/3/43) Howard Hawks ~ John Garfield, Gig Young, Arthur Kennedy Fortunatamente, ieri sera sono stato in grado di vedere questo film meraviglioso e stimolante. E non ero in grado di portarmi a cambiare canale per guardare un altro programma. Gli attori erano molto naturali sia in combattimento che in situazioni "normali". Naturalmente, gli effetti speciali erano datati ma soddisfacenti considerando il periodo di produzione del film a metà della seconda guerra mondiale. Forse l'industria cinematografica dovrebbe prendere in considerazione l'aggiornamento e la riemissione o una nuova versione? Il film mi ha ricordato quanto gli americani debbano tanto ai nostri veterani della seconda guerra mondiale quanto a quelli che sono stati coinvolti nel lavorare e nel sostenere lo sforzo bellico. Spero che gli Stati Uniti non debbano mai passare un periodo così terribile combattendo una minaccia alla sicurezza nazionale. Sono nato l'anno in cui è stato rilasciato questo film. Ricordo ancora la paura, il razionamento, il riciclaggio e una miriade di altre cose brutte che sembravano improvvisamente finite quando avevo circa 2 anni. Ricordo ancora di aver visto mio padre uscire dalla vecchia auto di suo padre con la divisa US Naval del Pacifico meridionale e vedere le lacrime di gioia di mia madre e dei miei nonni quella notte. Era durante una nevicata nel Tennessee alla fine del 1945. Ricordo quanto si sentisse bene crescere negli anni '50 e '60 senza le cose brutte che ho visto brevemente nella prima parte della mia vita. Per questo motivo ho avuto una vera buona educazione. E sono stato un & quot; agitatore per vasi & quot; e un po 'ribelle da allora. Mi è davvero piaciuto leggere tutti i commenti su questo film da voi, in particolare quelli della mia età e dei giovani. Sono così felice che i commenti non siano in Nippon. Ho servito nel mezzo di Tokyo e in altre zone dell'Estremo Oriente per 2 anni durante il disastro del Vietnam, ma non ho mai imparato a leggere o parlare la lingua. Ora siamo impegnati in un altro terribile "conflitto". che ha ucciso americani sul suolo americano (e potrebbe di nuovo). Gli eventi in Inghilterra, ieri, li riportano davvero a casa. Odio e disprezzo molto di ciò che la guerra ha causato nel 20 ° secolo o ha causato in questo nuovo. Sfortunatamente, alcune cose brutte sono necessarie per mantenere le nostre case e le nostre famiglie al sicuro. Capire il & quot; necessario & quot; male e il & quot; non fare & quot; male non è facile a volte. La mia più grande speranza e preghiera costante è che voi giovani imparerete quanto più possibile, coinvolgendovi in tutti gli aspetti delle vicende del nostro paese e aiutando a minimizzare gli errori fatti e, purtroppo, ripetuti. Durante gli anni '40, la Warner Brothers personificava la classica Hollywood, ma questa uscita del 1943 non si distingue come un film che sarebbe all'altezza di tale affermazione. Il regista dello studio John Garfield ha ottenuto il suo ruolo più importante in questo film (purtroppo) in quello che è fondamentalmente un tentativo lento di portare a termine l'azione dell'equipaggio dei bombardieri della seconda guerra mondiale. Fallisce su tutti i fronti e si classifica come un altro film minore tratto da "l'età d'oro di Hollywood". A quelle persone che sono talmente coinvolte nella correttezza politica che non possono per la vita di loro guardare un film d'epoca senza puntare tutto sul & quot; errato & quot; e & quot; offensivo & quot; parti, aumentando così la loro "superiorità morale"; e & quot; autostima & quot; - Dico, per favore, smetti di guardare film realizzati prima del tuo ventunesimo compleanno. In questo modo non sarai offeso e non dovrai affrontare la realtà. Guarda i bambini - era il 1943, i giapponesi avevano appena attaccato Pearl Harbor, avevano perpetrato la Marcia della morte di Bataan e il Ratto di Nanchino. Erano sulla breve lista di bravi ragazzi di nessuno. Erano infatti "F *** ing Japs", "Slopeheads"; e un sacco di altri epiteti non stampabili, a proposito, allo stesso tempo i tedeschi erano "Krauts", "Squareheads"; e & quot; F *** ing Nazis & quot; - Gli italiani erano universalmente riferiti a un "Wops", "Dagos"; & Amp; & quot; Greaseballs & quot; - a proposito, tutti i miei zii che hanno combattuto in ETO erano italo-americani - e hanno usato i & quot; nicknames & quot; per gli italiani. Erano il nemico. Farsene una ragione!!! Parlando dall'esperienza, quando qualcuno è attivamente impegnato a cercare di ucciderti, e tu a lui, potresti preoccuparti meno della correttezza politica o dei sentimenti del NEMICO. Sono il nemico - quindi per me, saranno SEMPRE "& quot; Gooks & quot; e & quot; Gomers & quot; e se ciò ferisce i loro sentimenti - oh, va bene !! A proposito, nonostante i migliori sforzi del governo e la mafia della correttezza politica, le truppe da combattimento di oggi si riferiscono ai cattivi come "Rag Heads & quot; e & quot; Muji's & quot ;. Anche in questo caso, affrontalo. <br/> <br/> Inoltre - 1943 - avevamo a malapena abbastanza aerei per combattere la guerra, (grazie alla lobby della pace prebellica) e tanto meno fare film con loro. Il fatto che il P-39 fosse un po 'meno di un performer stellare potrebbe essere la ragione per cui era disponibile per fare questo film, tra le altre incoerenze. Le battaglie e le azioni immaginarie erano il risultato del fatto che, quando questo film fu realizzato, ci furono pochissime vittorie dell'Air Force da vantarsi nel Pacifico - sì, fu "propaganda". - e allora? Infine, molti di voi usano la parola & quot; propaganda & quot; come se fosse una brutta cosa Forse senti che non dovremmo essere tutti & quot; Rah, Rah & quot; per la nostra parte ?? Da che parte dovremmo essere & quot; Rah, Rah & quot; per? O pensi che in una guerra tu debba rimanere "neutrale", non preoccuparti di quale lato vince, basta che & quot; il tuo & quot; il lato nominale mantiene la posizione morale.Bene, il Belgio ha avuto il morale in due guerre mondiali: chiedigli come si sono divertiti.
haipotsuppti Admin replied
381 weeks ago