haipotsuppti Admin replied

372 weeks ago

Extinction

Show Spoiler

3a43a2fb81 C'è una cosa positiva da dire su questa tessera, gli effetti sono buoni. <br/> <br/> Tutto è patetico. La recitazione fa schifo. I maincharacters politicamente corretti fanno schifo. Le linee succhiano. La storia fa schifo. <br/> <br/> Ho potuto solo guardare per mezz'ora, poi ho deciso di guardare la vernice asciutta.
Non è un brutto film, sicuramente un giro o due. Ho trovato la figlia più piccola, Lucy, irritante per il suo incessante pianto e urla. Seriamente, se stai cercando di nasconderti da qualcuno che vuole ucciderti, l'idea è di stare zitti in modo da non far morire tutti! Mamma o papà le avrebbero detto di stare zitto normalmente, ma non in questo film.Buono per un'aspirina o due!
Incredibile brutto solo ridicolo ho sfogliato questo film sento come dovrei essere pagato per doverlo guardare
Non c'è modo di poter stare dalla parte dei personaggi principali su questo. Sono dalla parte degli ostili! Vorrei non aver perso tempo.
Pensavo che questo film fosse abbastanza decente. . Le persone la valutano così male, non riesco a capire perché. È un film originale di Netflix. Non sarà un grande successo, Michael Pena è stato bravo nel ruolo, ha avuto dei buoni effetti speciali e una svolta alla fine. Cos'altro vogliono queste persone?

A family man is plagued by dreams of loss. But his dreams turn out to be more prophetic than paranoid when the planet is attacked by an offworld invasion. As he fight to protect the people he loves, h
download full movie Tian long ba bu in italianBlue Steel - Bersaglio mortale scaricare filmStory of Ricky malayalam movie downloadShottas - Una vita al massimo torrentCountdown full movie online freeRocky download moviesGod Eater 720p torrentthe Officer Downe full movie download in italianBlood Lad download torrentLos nuestros in italian free download
Please log in to post a reply.