374e6bdcca Questo film non è una fedele versione cinematografica del libro, uno dei miei libri preferiti. Questo film scatenò una discussione tra me e mia moglie sul valore dei film che usano i titoli di romanzi ben noti. Dice che, se il film ispira le persone a leggere il romanzo, va bene. Dico che troppe persone vedranno questo film e pensano di non dover leggere il romanzo. <br/> <br/> Nessun film può rendere giustizia ai Tre Moschettieri perché è troppo lungo e ha troppe sottotrame. Le persone che hanno fatto questo film hanno detto "E allora?" L'attore che interpreta D'Artagnan è stato citato in un'intervista in pre-rilascio affermando che non era a conoscenza del fatto che The Three Musketeers fosse un romanzo. Pensava che fosse un candy bar. Quell'atteggiamento pervade questo film. Facciamogli prendere Milady de Winter da un castello e costringi il cardinale Richelieu a rubare la sua barca. <br/> <br/> È un film dal cuore tenero e matto che è tecnicamente ben fatto. I giovani si divertono. Finché lo guardi sapendo che non è più fedele al romanzo della versione di Ritz Brothers, dovresti farlo. Ho trovato questo film molto divertente. Non so nulla del libro o degli altri film, quindi non avevo idee preconcette, tranne che sarebbe stata una versione più leggera della storia. Era una commedia, che era esattamente quello che mi aspettavo. Penso che chiunque si aspettasse una presa seria della storia ha mancato il fatto che fosse Disney. <br/> <br/> Sono passati sette anni dalla prima volta che ho visto il film, ma Oliver Platt si è distinto nella mia mente così bene che ho ancora pensa a questo ruolo quando vedo il suo nome. (Questo è stato il primo film in cui l'ho visto.) L'altro protagonista è stato Tim Curry.Il resto dell'immagine potrebbe puzzare e questi due potrebbero portarlo, ma non è così. Non è un capolavoro di gran lunga, ma, di nuovo, non me l'aspettavo. Sheen ha i suoi momenti comici, e Sutherland va bene. Ricordo che il personaggio di O'Donnell è un po 'fastidioso, ma forse è questa l'idea, non è sicuro. <br/> <br/> Comunque, se non è la classica interpretazione letteraria che stai cercando, dovresti essere ben intrattenuta. So che lo ero. Ho smesso di guardare questo film nel momento in cui il cardinale Richelieu si è rivolto alla regina (Ann di Spagna) con le parole "la perdita in Austria è il nostro guadagno". Voglio dire, sì, è della dinastia degli Asburgo, ma la linea spagnola non è austriaca. Se vuoi fare un film la prima cosa che dovresti fare è leggere un po 'di personaggi storici. Il film è cattivo. Recitare è brutto, la trama è cattiva, i costumi sono cattivi, non è nemmeno per i bambini. Contiene spoiler Se vuoi un film per la famiglia decente che è una specie di fregatura di & quot; Robin Hood: Prince of Thieves & quot; allora questo film è giusto per te. Ok, forse questo film piuttosto mediocre NON è una fregatura di & quot; RH: PofT & quot ;, ma quando l'ho visto per la prima volta nei cinema quando avevo 11 anni, sicuramente lo pensavo. <br/> <br/> Non aiuta esattamente Chris O'Donnell in questo film. È il mio candidato per uno dei peggiori attori di Hollywood. Non * IL * peggior attore di Hollywood, ma certamente in fondo a quella lista brevissima. Non so perché, ma sembra che giochi sempre lo stesso personaggio. Davvero non mi piace affatto. Non c'era un solo film in cui mi piacesse! E dal momento che era praticamente il personaggio principale di questo film, piuttosto che i Tre Musketeers stessi (che mi hanno davvero infastidito) che mi hanno davvero rovinato l'intero film. <br/> <br/> La storia è stata vagamente caratterizzata e ho iniziato a chiedo il punto di ogni personaggio. (Attenzione: spoilers avanti. Non leggere se non hai visto questo film!) Perché Rebecca DeMorney si è uccisa? Che diamine era il significato di Chris O'Donnell che voleva vendicare la morte di suo padre? Era assolutamente necessario renderlo un "sex symbol & quot; e un uomo molto affascinante, giovane, ingenuo ?? Penso che il personaggio sarebbe stato un po 'più attraente se fosse un personaggio forte che non fosse un bambino glorificato! E sarebbe stato bello vedere alcuni degli eroi più spesso! Mi è sembrato che i tre moschettieri fossero glorificati & quot; sidekicks & quot; a D'Argtanian (scusa l'ortografia). <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un film per famiglie decente che sarà divertente se non presti troppa attenzione. E se ti piace Chris O'Donnell per qualsiasi motivo, allora vai a noleggiare questo film. Potrebbe piacerti davvero! Non posso iniziare a dirti quante volte ho visto questo film e lo amo ancora. <br/> <br/> Sono stato presentato a The Three Musketeers da bambino e da quando sono diventato più grande io ho potuto apprezzare il film, la trama, i personaggi, l'azione e l'avventura, sempre di più. Sono d'accordo che molti film possono essere presi da questo film e rendere ogni scherzo due volte più piacevole. La mia famiglia ha soprannominato affettuosamente questo film & quot; Whoa, brutto. <br/> <br/> Alcune parti che conosco possono essere un po 'troppo intense per il pubblico più giovane (cioè bere, wenching, omicidio / ovvio omicidio, camera di tortura, suicidio, ecc.) ma può essere apprezzato da tutte le età. Il & quot; chicken & quot; voce di Girard e la sua costante ricerca di vendetta sul giovane D'Artagnan è un elemento lite e giocoso e aggiunge una catena di umorismo molto apprezzata. Questo è un film molto raramente mostrato in televisione, ma può essere trovato nella maggior parte degli affittuari cinematografici. Raccomando vivamente di acquistare una copia di questo film per voi.
haipotsuppti Admin replied
370 weeks ago