b0e6cdaeb1 Questa serie era, nel migliore dei casi, predicata e condiscendente per i suoi spettatori. Nel peggiore dei casi, era intollerabile. Lo sviluppo del personaggio è stato semplicemente deplorevole (e mi congratulo con Patrick Stewart per le sue straordinarie capacità recitative, facendo uscire un personaggio interessante dal mio "Il mio nome è Jean-Luc e i miei scrittori pensano che io abbia solo una dimensione"). Inoltre, mancava di continuità. Worf ha ottenuto un trapianto di midollo spinale (!) In un episodio, ed è tornato al suo vecchio sodo di calci nel prossimo. <br/> <br/> La storia, quello che c'era di uno, era sempre la grande impresa utopica troupe che istruiva alcuni selvaggi ignoranti o qualche immondizia insignificante nella nave. Nella vita reale, le persone non sempre dicono esattamente a cosa stanno pensando. E quando ti stanno mentendo, non puoi dirlo immediatamente. Tuttavia, sull'Enterprise, le persone non hanno secondi fini. Non c'è retroscena. C'è il qui e ora, e questo non ha niente a che fare con quello che è successo la settimana scorsa, e andrà tutto bene per l'Enterprise e il suo equipaggio. <br/> <br/> È come se gli scrittori e i direttori decidessero fare una storia senza prima considerare quello che viene insegnato in un corso di sceneggiatura universitario di livello introduttivo. Guarda Babylon 5. Ha tutte le cose buone che hanno lasciato da TNG. Star Trek: The Next Generation è una serie TV accattivante che continua nell'universo di Star Trek ma ha le sue nuove storie e personaggi. Ambientato circa 75-80 anni dopo la serie originale, The Next Generation segue le avventure dell'equipaggio della USS Enterprise 1701-D. Rispetto alla serie originale di Star Trek, l'universo di Star Trek nell'era di The Next Generation è il seguente: La Federazione è fondamentalmente in termini amichevoli con i Klingon; l'equipaggio dell 'Enterprise D include persino un Klingon (Worf). La Federazione e i Romulani hanno ancora una relazione fredda.I Romulani sono noti per essere subdoli e giocare a cappa e spada con la Federazione. Ci sono significativi sviluppi tecnologici, come il ponte ologrammi e la possibilità per la sezione del piattello Enterprise di separarsi dal resto della nave per ulteriori scenari tattici. Il comandante Data, l'ufficiale android, è in qualche modo simile a Spock nel fornire una prospettiva da estraneo sull'umanità. Data fornisce anche alcune risate e altri momenti interessanti della serie. <br/> <br/> Questo spettacolo inizia un po 'lentamente, in quanto le prime due stagioni sono alquanto banali a volte. Tuttavia, lo spettacolo inizia a partire dalla terza stagione. La sceneggiatura e le storie sono migliorate, e penso che anche la recitazione sia migliorata - I personaggi sembravano essere più a proprio agio l'uno con l'altro (forse perché gli attori si sentivano più comodi con ciascuno altro). Penso che i rapporti tra i personaggi siano una delle cose migliori di questa serie, e nel complesso vanno tutti d'accordo anche loro. A mio parere, il cast di questa serie non poteva migliorare: tutti gli attori hanno interpretato molto bene i loro ruoli con tutte le loro sfumature. Penso che le relazioni con gli attori / la chimica e la rappresentazione dei personaggi possano quasi creare o distruggere uno show televisivo, e questo è stato uno show televisivo in cui il cast ha funzionato davvero bene. In alcune delle interviste con il cast, gli attori hanno detto che andavano davvero d'accordo e sono diventati come una seconda famiglia l'uno con l'altro - e questo si vede sicuramente nella recitazione di questa serie. <br/> <br/> Le storie in questa serie ha toccato molte idee e concetti, dalle relazioni filosofiche a quelle caratteriali, strane anomalie e intrighi scientifici. Ci sono stati anche momenti divertenti, in particolare derivati dai Ferengi e alcune scene con Data e altri attori. Questa serie ha anche introdotto probabilmente il nemico più interessante e minaccioso in Star Trek: i Borg. Penso che i Borg abbiano realizzato alcune delle storie più interessanti di questa serie - Certamente una delle storie più iconiche di questa serie è l'episodio in 2 parti & quot; The Best of Both Worlds & quot ;. <br/> <br/> When questa serie uscì per la prima volta nel 1987, molti fan di Star Trek erano scettici al riguardo, pensando che l'originale Star Trek fosse un classico che non poteva essere migliorato. Tuttavia, penso che questa serie abbia mostrato esattamente il contrario, dato che ha portato Star Trek a un livello completamente nuovo. mi piace molto questo spettacolo perché ne ho preso di più rispetto all'originale perché sono nato nel periodo di questa serie, ma non fraintendetemi mi piacciono tutte le serie di star trek. i miei episodi preferiti di questo show sono & quot; datalore & quot ;, & quot; avremo sempre paris & quot; , & quot; the royale & quot ;, & quot; il meglio delle due parti del mondo 1 & amp; 2 & quot;, & quot ;, impresa & quot ;, & quot; la luce interna & quot ;, & quot; reliquie & quot ;, & quot; & quot ;, & quot ;, & & quot; unificazione, parti 1 & amp; 2 & quot ;. La serie originale di "Star Trek" aveva i suoi difetti, ma è stata un'esperienza innovativa e all'avanguardia rispetto al suo tempo, con molte cose che lo hanno reso enormemente impressionante. Le aspettative erano alte per "The New Generation", con grandi scarpe da riempire, ma anche preoccupazioni su come sarebbe andata in correlazione con lo show originale. <br/> <br/> La buona notizia è che "The Next Generation" è un molto degno follow-up, che piacerà ai fan della serie originale e anche stare molto bene sui suoi due piedi. Ci sono miglioramenti qui e un paio di punti deboli. Si è d'accordo che la Stagione 1 è incerta e vede lo spettacolo che lotta per accontentarsi, era la terza stagione quando lo spettacolo ha centrato correttamente. Anche per un personaggio che deve essere fastidioso, Wil Wheaton è molto fastidioso. <br/> <br/> I valori di produzione sono comunque un notevole miglioramento in "The Next Generation" rispetto alla serie originale. I set danno più di un senso di soggezione e gli effetti speciali sono più chiari e più espansivi. È anche elegantemente e splendidamente girato. La musica ha un sacco di energia e atmosfera. <br/> <br/> La scrittura è altrettanto eccezionale di quella dello spettacolo originale. È divertente, intelligente, stimolante e ricco di umanità. Le storie, quando lo spettacolo ha raggiunto il suo apice, sono altrettanto alte nell'immaginazione e altrettanto sospettose, intriganti e divertenti.Non così rivoluzionario come la serie originale, ma altrettanto influente e con molti dei punti forti di questo spettacolo, e in realtà con una minore quantità di episodi artificiosi e privi di logica. <br/> <br/> Interazione di personaggi e lo sviluppo, in quello che è essenzialmente uno show basato sui personaggi, è uno dei punti migliori di "The Next Generation" e in cui lo spettacolo eccelle in modo particolare. La relazione tra Worf e Riker è particolarmente interessante e Picard è memorabile quanto Spock. Il che non è un'impresa facile considerando lo status iconico di Spock nell'universo di Star Trek. <br/> <br/> Recitare è altrettanto bello, con il ruolo di Picard che contiene alcuni dei migliori attori che Patrick Stewart abbia mai regalato e è sempre stato un attore molto affidabile. Allo stesso modo con Brent Spiner, e Jonathan Frakes dimostra di essere un attore altrettanto bravo quanto un regista. Anche Michael Dorn è forte. Qui manca solo Wheaton, ma qui non c'è recitazione che raggiunge profondità esagerate come William Shatner nella serie originale. <br/> <br/> In sintesi, vale la pena esplorare e altrettanto bello della serie originale. 9/10 Bethany Cox Grazie per aver riportato un'ICONA della cultura che ci ha aiutato a darci forma oggi. Non vedo l'ora di vedere se J.J. lavorerà la sua magia per riportarlo di nuovo al tubo. Sono curioso che qualcun altro abbia notato la connessione di Star Wars su T.N.G .. I Borg erano identici nel capitano EO di George Lucas, rilasciato nel 1986 alla Disney.chiunque? <br/> <br/> Conosco J.J. Ho portato molte persone da guerre stellari a lavorare sul nuovo film, ma non sapevo che GENE avesse connessioni con LUCAS quando ci ha portato T.N.G. Ma ancora una volta per quanto tempo dobbiamo aspettare che STAR TREK torni. Siamo rimasti tutti un po 'delusi quando hanno tirato ENTERPRISE prima del 7 anno.
haipotsuppti Admin replied
371 weeks ago